BALDAtec_AUTOMATION




.

HOMEPAGE

PRESENTAZIONE:

Le origini della BALDAtec sono riconducibili a più di 20 anni fa quando fu fondata la ditta AXIPLANT da tecnici con anni di esperienza nella progettazione elettrica-elettronica di macchine per cartotecnica.
Nel 1995 viene costituita la società BALDAtec s.a.s. specializzata nel campo dell’ automazione industriale in tutti i settori e assistenza tecnica elettrica-elettronica.
Questa struttura attualmente è costituita da personale altamente qualificato che viene impiegato per il progetto, la stesura della documentazione tecnica, la costruzione di quadri elettrici di comando, i cablaggi di bordo macchina, il collaudo e l'assistenza tecnica di macchine e impianti che utilizzano nuove tecnologie e nuovi componenti.
Lo staff tecnico è continuamente aggiornato sulle nuove tecnologie e sui miglioramenti tecnici proposti dal mondo dinamico dell'Automazione in continua evoluzione.
L'obiettivo della ditta BALDAtec è di condividere l'esperienza maturata negli anni di lavoro nel vasto campo dell'automazione, al fine di realizzare le attrezzature che portano a soddisfare il processo nella sua completezza.
E' per questo che il nostro lavoro è sempre a stretto contatto con il cliente nelle fasi di definizione delle attrezzature, in quelle successive all'installazione delle stesse presso la sede operativa.

La ditta Baldatec collabora con l'Università di Pisa per disporre sempre delle più avanzate tecnologie in modo da risolvere nel miglior modo le problematiche che ogni giorno si presentano. Investe anche su giovani tesisti per studiare nel dettaglio le macchine sia dal punto di vista elettrico che meccanico per arrivare ad implementare il controllo in modo da sfruttare al meglio le caratteristiche della macchina.

BALDAtec

STRUTTURA AZIENDA

BALDAtec